Cronologia Stampa

Cronologia della storia di roma

1995 d.C.   a.U.c.

15 Febbraio: Il Gruppo Monti cede il quotidiano il Tempo al costruttore romano Francesco Gaetano Caltagirone per 81 miliardi di lire.

1996 d.C.   a.U.c.

20 Luglio: Il Gruppo Caltagirone cede la proprietà del giornale il Tempo al costruttore Domenico Bonifaci per 70 miliardi di lire.

2007 d.C.   a.U.c.

30 Settembre: Il centro radio di Prato Smeraldo interrompe le trasmissioni in seguito alla chiusura dei programmi per l'estero di Rai International.

29 Novembre: A seguito di un accordo con Elettronica Industriale, Telecom Italia Media Broadcasting e altri soggetti, Rai Way concentra nel proprio centro di trasmissione a Monte Mario la diffusione dei segnali di Mediaset, LA7 e Radio Radicale al fine di ridurre le infrastrutture di trasmissione nella zona.

2016 d.C.   a.U.c.

8 Settembre: La famiglia Angelucci acquisisce il quotidiano Il Tempo per 12,5 milioni di euro.

2019 d.C.   a.U.c.

30 Aprile: Il prefetto del dicastero per la Comunicazione della Santa Sede Paolo Ruffini annuncia ai giornalisti che tutta i media della Santa Sede (Osservatore Romano, Radio Vaticana, Ctv e Vatican News) si trasferirà fuori dalle Mura Leonine presso Palazzo Pio. Gli amministrativi e i tecnici si sposteranno nella Palazzina Leone XIII, dove è nata la Radio Vaticana e dove sono stati appena ultimati i lavori.

76 | 81 su 81