Comunicato stampaLeggi il comunicato stampa

PuffActor

 12/05/2016

Valutazione: ★ ★ 2 stella

Sesto appuntamento con PuffActor, il nuovo Talent comico romano, ospiti e giurati Pablo e Pedro, presentano Camillo Toscano, Massimo Bagnato e la "Voce", canzoniere Massimo Mattia, a farci gustare la loro pizza speciale i maestri dell'API (associazione pizzerie italiane) e Scuola Nazionale di Pizza.

È il nuovo talent comico romano. Ogni venerdì si sfideranno comici esordienti e non, sul palco del primo e unico cabaret storico di Roma, Il Puff di Lando Fiorini, che ha lanciato moltissimi attori dello scenario comico italiano!. Presentati da i grandi Massimo Bagnato, Luciano Lembo, Camillo Toscano Francesco Fiorini e Massimo Mattia, i comici partecipanti verranno votati dal pubblico e dalla giuria di esperti, e ogni serata vedra' 2 vincitori che andranno alle semifinali. Chi tra tutti vincerà la sfida nella serata della finale avrà l'onore di poter organizzare uno spettacolo tutto suo al Puff. E siccome al Puff nulla è banale la serata PUFFACTOR è anche la serata PIZZA , ma non una pizza qualsiasi ma quella dei maestri pizzaioli dell'Api ( Ass.Pizzerie.Italiane) che vi stupiranno con pizza a lunga lievitazione e con condimenti insoliti e soprattutto a volontà !!

Quindi non vi resta che partecipare per info e prenotazioni Il Puff 065810721

Dalle 20.00 Cena: antipasto ricco, pizza no stop, bevande. A seguire PuffActor, il tutto a 25.00€, bambini a soli 10.00€

url Condividi pagina

Condividi la pagina sui social network

Menù Eventi

Tutte le sezioni dedicate agli Eventi