Comunicato stampaLeggi il comunicato stampa

✮ Ladyvette - Le Dive dello Swing

  Dal 02/02/2018 al 18/02/2018

Tutto inizia in un freddo appartamento della Torino di metà anni' 30. Tre giovani sorelle sono impegnate ad imparare il napoletano per entrare nelle grazie della musica melodica italiana e raggiungere finalmente la celebrità. Cosa bisogna fare per diventare il trio più famoso d'Italia? Le tre ragazze si troveranno ad affrontare incontri difficili e situazioni surreali. In un'atmosfera a tratti esaltante e a tratti malinconica lo spettacolo attraverserà continui colpi di scena fino a scardinare completamente tutti i presupposti iniziali, passando dalla drammaticità, all'ironia, alla comicità.

LADYVETTE ovvero Teresa Federico, Valentina Ruggeri, Francesca Nerozzi saranno in scena al Teatro della Cometa dall’ 8 al 18 Febbraio con lo spettacolo LE DIVE DELLO SWING. La supervisione artistica è di Lillo Petrolo, le musiche e la direzione musicale di Roberto Gori, per la regia di Massimiliano Vado.

Ogni sera saranno presenti delle guest star - amici artisti de Ladyvette - che si esibiranno con le protagoniste ed arricchiranno ulteriormente uno spettacolo di per sé affascinante ed entusiasmante.

lo spettacolo sostituisce "Ti farò Felice- Le Bonheur" sospeso dalla programmazione.

Per richieste particolari e gruppi telefonare in Botteghino allo 06 67.84.380 dal martedì al sabato dalle 10 alle 15

Una produzione Ladyvette in collaborazione con Bistremila presenta
LADYVETTE: Teresa Federico, Valentina Ruggeri, Francesca Nerozzi
in LE DIVE DELLO SWING
di Teresa Federico, Valentina Ruggeri, Francesca Nerozzi, Giorgio Prosperi, Massimiliano Vado, Lillo Petrolo
supervisione artistica Lillo Petrolo
musiche e direzione musicale Roberto Gori
regia Massimiliano Vado

url Condividi pagina Condividi la pagina sui social network

Menù Eventi

Tutte le sezioni dedicate agli Eventi

torna ad inizio pagina
torna ad inizio paginahome page trovavisite e passeggiatemeravigliemonumentieventigastronomialinkstradenewscondividi paginaricerca
Info.roma.it è un progetto sostenuto dai soci e dalle Donazioni. Contribuisci al suo sviluppo!    Ringraziamenti   Privacy policy

Prenotazione visita guidata