George Langton, uno studente dell'Università di Oxford, è il primo anglicano a morire e ad essere sepolto a Roma.
Il reverendo Corbert Hue di Jersey affitta alcune stanze in un palazzo in Via dei Greci 43, dove per la prima volta celebra un servizio mattutino per la comunità anglicana a Roma.
Si celebra in un palazzo di Piazza Colonna Traiana la liturgia anglicana. Alla funzione parteciparono oltre un centinaio di persone e fu raccolta e distribuita una cospicua donazione tra i poveri di Roma.
Un donatore anonimo garantisce l'affitto per tre anni del piano superiore di un ex granaio fuori Porta del Popolo, per ospitare le funzioni religiose della comunità anglicana.
Il reverendo Robert J. Nevin, compra un terreno a via Nazionale ed ottiene dal Governo italiano le autorizzazioni per costruire un nuovo edificio di culto della comunità episcopaliana americana che, fino a quel momento, soleva riunirsi nella sede della Legazione americana presso la corte pontificia.
Inaugurazione della nuova Chiesa Anglicana a Piazza San Silvestro, prima all'interno delle mura cittadine, costruita grazie a una bella risposta all'appello sul Times di Londra. L'edificio, viene realizzato a seguito di una scissione della congregazione della Granary Chapel, supportata del vescovo Alford della diocesi di Victoria a Hong Kong.
Il Comune di Roma demolisce la Cappella del Granaio per far posto a spazi pubblici e di viabilità all'esterno di Porta del Popolo. La comunità anglicana si attiva per la realizzazione di una nuovo edificio di Culto.
Consacrazione della chiesa episcopale di San Paolo entro le mura.
Il Comune di Roma offre alla comunità anglicana, per l'edificazione di una nuova chiesa, l'acquisto dei ruderi dell'infermeria del convento degli agostiniani scalzi prospicienti via del Babuino.
Posa della prima pietra della nuova chiesa anglicana a via del Babuino.
Inaugurazione della All Saints' Anglican Church, nuova chiesa Anglicana a via del Babuino.
Per allargare Piazza San Silvestro, viene demolia la chiesa anglicana della trinità.
L'ambasciatore inglese Sir Rennel Rodd, partecipa alla posa della prima pietra della nuova Chiesa Anglicana della Santissima Trinità.
Grazie alla donazione di un donatore anonimo, viene eretto il campanile della All Saints' Anglican Church.
Ultimo servizio celebrato nella chiesa Anglicana a via Romagna.
La All Saints' Church, viene utilizzata come cappella della locale guarnigione del British Army.
Papa Francesco visita la All Saints' Church.