Informazioni e Dettagli

Informazioni su Club Lanciani

Valutazione: ★ 1 stelle

il Lanciani Tennis Club è stato fondato da Mario Desidera nel 1972, dal 1990 i figli Angelo,Antonella ed Emanuela conducono la gestione dei dipartimenti di quello che era un tennis club ed oggi è diventato uno dei centri sportivi con maggiori attività sportive della capitale. L’area sulla quale si estende il club,è pari a 33.000 mq ed è inserito all’interno del parco naturale “Valle dell’Aniene”.

La struttura ospita,18 campi da tennis tutti illuminati,1 piscina semi-olimpionica,4 campi squash,3 campi di calcetto ultima generazione,un centro di arrampicata sportiva,centro estetico,scuola di ballo,bar,ristorante,spogliatoi e segreterie presenti in ogni struttura, custom writing companies, unico centro sportivo della capitale ad avere lo squash e l’arrampicata al suo interno,oltre a 250 posti auto e una pista di footing di 390 metri.

Il Club durante i suoi primi 40 anni ha conseguito numerosi traguardi agonistici ed è stato il pioniere per il lancio di attività sportive nella capitale quali:lo squash,lo spinning,la scuola di cricket per ragazzi, il Group rowing.

Anno di fondazione: 1972

url Condividi pagina

Condividi la pagina sui social network