Informazioni e Dettagli

Informazioni su Matrem - Portuense

Valutazione: ★ ★ ★ 3 stelle

Benvenuto all’interno di Matrem, un angolo di piacere dove potrai goderti una pausa molto speciale, riscoprendo i sapori di una volta, assaporando le tradizioni semplici e genuine italiane e gustando le tante specialità sfornate ogni giorno dalla nostra passione. A tua scelta un menù assortito con un’ampia varietà di tipi di pane, pizze, pizzottelle dolci e salate, muffin, crostate e dolci, perfetti per accompagnare qualsiasi momento della tua giornata.

Alla base della bontà e genuinità di ogni specialità sfornata da Matrem c’è lei, la Pasta Madre, la vera regina dell’impasto. Si tratta di un composto ottenuto da ingredienti semplici come acqua, farina e un nostro elemento naturale “segreto”, capaci di dar vita ad una fermentazione spontanea.

Le sue origini sono antichissime e i primi cenni storici risalgono a circa 10.000 anni fa, all’epoca degli antichi Egizi. Per rendere l’impasto ancora più leggero e digeribile, Matrem lo cura e coccola proprio come un figlio, nutrendolo con una speciale miscela realizzata con farine integrali, riso e soya e facendolo riposare e lievitare per ben 48 ore!

Prodotti preparati con acqua, farina e tanto amore. Lavorati con la stessa cura e attenzione di una madre. Farciti con l’eccellenza gastronomica più tipica del nostro territorio e serviti con un inconfondibile tocco di inventiva. Alla base della bontà e genuinità di ogni specialità sfornata da Matrem c’è lei, la Pasta Madre, la vera regina dell’impasto. Si tratta di un composto ottenuto da ingredienti semplici come acqua, farina e un nostro elemento naturale “segreto”, capaci di dar vita ad una fermentazione spontanea.

Le sue origini sono antichissime e i primi cenni storici risalgono a circa 10.000 anni fa, all’epoca degli antichi Egizi.

Per rendere l’impasto ancora più leggero e digeribile, Matrem lo cura e coccola proprio come un figlio, nutrendolo con una speciale miscela realizzata con farine integrali, riso e soya e facendolo riposare e lievitare per ben 48 ore!

Anno di fondazione: 2016

url Condividi pagina

Condividi la pagina sui social network