Come già presente presso NABA Milano, la sede di Roma* è dotata di un’infrastruttura telematica intranet che collega le oltre 200 postazioni presenti nel campus. Ogni studente dispone di uno spazio di archivio virtuale nella rete NABA a cui può accedere da qualsiasi postazione interna o esterna al campus anche tramite una estesa rete wireless. Gli studenti possono contare su una intranet a loro dedicata, l’Area MyNABA, riservata alle comunicazioni interne, dove possono consultare i programmi degli insegnamenti, gli orari dei corsi e dei laboratori, gli avvisi della segreteria, il menu giornaliero della mensa del campus e tutte le informazioni necessarie alla vita studentesca. MyNABA è disponibile anche su app. Per meglio supportare gli studenti nella creazione e nello sviluppo delle loro presentazioni, NABA collabora con Think Cell mettendo a disposizione degli studenti e dello staff a titolo gratuito la prestigiosa suite Think Cell presentation software. NABA collabora con Think Cell mettendo a disposizione degli studenti e dello staff a titolo gratuito il software per la cerazione di grafici e lay out che automatizza il lavoro in power point.
Anno di fondazione: 2019