Informazioni e Dettagli

Informazioni su Sapore di mare

Valutazione: ★ ★ ★ 3 stelle

Un luogo unico dove poter gustare specialità di pesce nel cuore pulsante della città eterna, al centro di Roma.

Sapore Di Mare si trova precisamente a Piazza Navona, dove arte e convivialità si fondono in un contesto storico unico nel suo genere, riportando questo fascino direttamente nel gusto dei piatti proposti dallo chef.

Complice anche il contesto mozzafiato che circonda il ristorante, Sapore Di Mare è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e del pesce freschissimo, che troveranno nel menù proposte variegate e particolari.

La meraviglia di Piazza Navona, la vivacità del centro storico e l’atmosfera artistica che si respira ad ogni angolo, sono la cornice perfetta per una cena romantica con la propria metà, un incontro fra amici di vecchia data, o per celebrare eventi speciali.

Il ristorante si trova all’interno di Palazzo Lancellotti De Torres, e sorge direttamente dalle storiche cantine di un vecchio convento di frati benedettini.

Ad oggi, la location mantiene la suddivisione in cinque sale, contando circa 150 coperti in totale. Caratterizzato dalle pareti in pietra viva dell’era romana, Sapore Di Mare propone alla propria clientela un’atmosfera intima e ricercata, fatta di luci soffuse, candele e ottima musica di qualità.

url Condividi pagina

Condividi la pagina sui social network