Locale trendy, sapori genuini, ospitalità autentica: i segni di riconoscimento del nostro ristorante giapponese e cinese nel cuore di Roma. Questo loft è stato sapientemente ridisegnato per comunicare cos'è per noi la cucina orientale: un mondo nel quale coesistono ricette antichissime e piatti innovativi.
Abbiamo ridato vita a un luogo che per anni ha visto transitare merci, un deposito di saperi, tradizioni e impegno che è stato completamente ristrutturato per diventare un punto d'incontro fra tradizioni culinarie differenti. Il nostro ristorante dispone di 550 coperti, un'ampia sala centrale con banconi a vista, una sala riservata per eventi, un grazioso giardino e un suggestivo cortile interno.
Per noi fusion vuol dire accostare le pietanze più note dei Paesi orientali e rivisitare alcune ricette italiane seguendo un percorso interculturale, perché pensiamo che quando si è in viaggio non bisogna dimenticare da dove si è partiti. Per coinvolgerti in questo itinerario gustativo ti invitiamo ad esplorare integralmente il nostro ristorante: le grandi e luminose vetrate, gli alti soffitti e le pareti mattonate trasmettono la sensazione di trovarsi in un ambiente in armonia con il paesaggio urbano, dove l'accoglienza dei clienti ricopre il ruolo principale.
Aperto tutti i giorni
Pranzo dalle 12.30 alle 15.00
Domenica Pranzo dalle 12.00 alle 15.30
Cena dalle 19.30 alle 24.00
Anno di fondazione: 2014