Madeleine – Salon de Gastronomie è un bistrot di ispirazione francese, affascinante come le antiche brasserie parigine, accogliente e curato nei minimi dettagli come solo un locale italiano sa essere. Aperto dalle 8 del mattino alle 02.00 di notte, da Madeleine si viene accolti la mattina per la colazione, nella zona pasticceria, con fragranti croissant fatti in casa per poi passare al pranzo, all’aperitivo, alla cena fino ai cocktails della zona Boudoir, serviti fino a tarda notte. La cucina offre piatti di tradizione italiana e romana, uniti a i profumi d’oltralpe nel gusto e nelle presentazioni.
br>Speciale angolo di Belle Epoque a Roma (tra carta da parati in stile chinoiserie e boiserie realizzata su disegni originali) è stato ideato dal patron Giancarlo Battafarano (già proprietario del Caffè Propaganda e del Goa) e dai suoi soci Daniele Quattrini, Benny Bedussa, Nanni Clerici e Simona Calvani.
br>Lo stile Art Nouveau che si respira nel locale, a cura del designer Matteo Parenti, nasce sull’eco della “ricerca di un tempo perduto” da ritrovare magari proprio in questo locale, in un sapore, in un piatto, in un incontro, in un biscotto.
APERTI
DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA, DALLE 09.00 ALLE 02.00.
Anno di fondazione: 2015