Dopo più di dieci anni di pizza a domicilio di qualità, le più note sono Teresina…la Tradizione e Tommasino…l’evoluzione, abbiamo deciso di mettere su casa e investire in un progetto nuovo ma, sempre fatto di prodotti d’eccellenza, lunga lievitazione e cura dell’ambiente.
Nasce “Magnifica”, una pizzeria di 60 coperti in via Ugo De Carolis in zona Balduina. Ambiente intimo, arredamento semplice ma accurato, e protagonista ovviamente la pizza: forno a legna, farine integrali pregiate e impasto indiretto a lievitazione 72 ore che viene valorizzato dall’utilizzo di soli prodotti freschi, di stagione e d’eccellenza tra i quali, pomodoro San Marzano DOP, olio extra vergine di oliva “Donna Oleria” per Magnifica, bresaola punta d’anca IGP della Valtellina, Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi, mozzarella di Bufala Campana “Auriemma”, uovo biologico dell’azienda agricola San Bartolomeo.
Un menu di pizze ricco che gioca sulla regionalità come la “Carbonara al contrario”, “l’Amatriciana migliorata”, “La Pugliese” e le protagoniste della casa “La Tommasino” con mozzarella di bufala campana DOP sfilacciata, pomodorini semi dried ed emulsione di basilico, e la “Teresina” con bufala campana, mortadella di Bologna IGP, tartufo nero scorzone. Non poteva mancare una carta di birre selezionate tra le migliori aziende artigianali come: Birra del Borgo, Na’ Biretta, Casa Veccia, 32 Via dei Birrai, Soralamà, Birre Zago, Birrificio B94 e altre.
Qual è la novità? Che questa pizza non è romana o napoletana ma, nasce dallo studio e da prove costanti che abbiamo sviluppato nel tempo, creando un vero e proprio “metodo” e uno stile unico degno di una pizza “Magnifica”.
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 23.00
Anno di fondazione: 2013