La birra è la protagonista del Queen Makeda Gran Pub: una selezione di 40 birre artigianali alla Spina, in continua rotazione. Una scelta dettata dalla volontà di far scoprire nuove sperimentazioni brassicole e Beer Firm emergenti, garantendo sempre in Carta le tipologie e gli stili più rappresentativi! Con un obiettivo: regalare la possibilità di divertirsi, assaggiando, abbinando, esplorando.
Sono ben 15 gli Stili sempre presenti in Tap List: partendo dalle fruttate Indian Pale Ale fino ad arrivare alle Barley Wine, così chiamate per il loro sapore e il loro tasso alcolico, più vicino a quello del vino. E ancora: Weizen, Saison, Lambic.
Il cerchio si chiude sul nostro fiore all’occhiello, la Birra Makeda: realizzata dalla beer firm Malarazza attraverso il birrificio Arribal in Toscana, la Birra Makeda è un bitter Ale di 4,8% e racchiude un sapore secco e agrumato grazie all’aggiunta di bucce d’arancia e bergamotto. La birra Makeda verrà proposta in diverse varianti che sposano la filosofia del locale, ricca di sfumature internazionali.
Sedersi a tavola al Queen Makeda vuol dire partire per un viaggio da Oriente a Occidente: dallo street food danese fino al Pad Thai, passando per piatti internazionali a base di birra e rivisitazioni della tradizione in chiave Wok. E, naturalmente, Burgers, hot dog e Fritti. Un Menu divertente per viaggiare, rimanendo seduti a tavola.
Orario di Apertura: Tutti i giorni | 12-15 e 18-02, Domenica | Brunch 12:30-15:30
Anno di fondazione: 2015